Hi-Tech

iPhone 12 ha la ricarica inversa per il MagSafe Battery Pack

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli iPhone 12 hanno la ricarica wireless inversa, ossia possono essere utilizzati per ricaricare determinati accessori che vengono connessi al connettore posteriore Magsafe. Il primo accessorio in grado di sfruttare questa possibilità è il nuovo MagSafe Battery Pack, la batteria magnetica annunciata da Apple nelle scorse ore.

Il MagSafe Battery Pack non è la prima batteria realizzata per ricaricare un iPhone 12 tramite il connettore magnetico, ce ne sono diverse realizzate da produttori terzi, ma è la prima che sblocca questa funzione di ricarica inversa di cui finora non c'era mai stata evidenza, nemmeno tramite lo smontaggio completo effettuato da iFixit nei mesi scorsi.

Il MagSafe Battery Pack, quando connesso ad un iPhone, può ricaricarlo fino a 15W. Per ricaricare il MagSafe Battery Pack si può utilizzare un caricabatteria da 20W o superiore oppure tenendola attaccata ad un iPhone a sua volta connesso ad un caricabatterie. Ricaricandoli contemporaneamente, iPhone si caricherà fino all'80% per poi passare al Battery Pack.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker