Hi-Tech

Ghostwire: Tokyo, il gioco di Bethesda per PS5, è stato rinviato al 2022

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ghostwire: Tokyo è stato rinviato: previsto in uscita nei mesi autunnali in esclusiva temporale su PlayStation 5, la nuova avventura di Tango Gameworks e Bethesda Softworks è stata infatti posticipata ad inizio 2022.

La notizia del rinvio è stata comunicata con un messaggio pubblicato sull'account Twitter ufficiale del gioco in cui viene specificato che per tutelare la salute dei propri dipendenti e rilasciare un prodotto all'altezza delle aspettative, la software house ha preso la decisione di posticiparne l'uscita:

Abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Ghostwire: Tokyo all'inizio del 2022. Vogliamo farvi avere il gioco il prima possibile in modo che possiate vivere l'indimenticabile versione di una Tokyo infestata che abbiamo realizzato lavorando duramente. Allo stesso tempo, ci concentriamo anche sulla tutela della salute di tutti i dipendenti in Tango. La nostra nuova finestra di lancio ci darà il tempo di dare vita al mondo di Ghostwire come l'abbiamo sempre immaginato. Grazie per essere pazienti mentre lavoriamo per offrirvi un'esperienza diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più nei prossimi mesi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker