Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3 e Watch 4 Classic svelati nel video ufficiale di Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung scalda i motori in vista dell'evento Unpacked di agosto nel corso del quale saranno presentati ufficialmente i nuovi pieghevoli e gli indossabili della linea Galaxy.

Nel frattempo il video ufficiale pubblicato nelle scorse ore dal produttore sudcoreano ha due ospiti d'onore :Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4 Classic. Il filmato racconta il lavoro degli sviluppatori impegnati a portare avanti il progetto Good Lock, la suite che permette di personalizzare ed espandere le funzionalità degli smartphone Galaxy. Galaxy Z Fold 3 e Watch 4 Classic fanno una fugace apparizione al minuto 0.57

Il pieghevole non è mostrato nella sua interezza, è inquadrato lateralmente e inserito nella custodia protettiva. Si può concludere che si tratta del nuovo modello osservando il modulo fotocamera caratterizzato dal rinnovato design, già visto nelle immagini rendering dello smartphone. Galaxy Watch 3 classic invece è ritratto nella variante con cassa argento e cinturino nero – si ricorda che sarà disponibile anche con cassa nera e cinturini neri e silver.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker