Hi-Tech

Cooler Master Orb X GamePod è una postazione di gioco esagerata!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Aprire il diario dei prodotti tecnologici esagerati/futuristici/costosi/desiderati(ma anche no) e segnare a caratteri cubitali il nome di Orb X GamePod, la nuova postazione di Cooler Master dedicata ai videogiocatori, esagerata in tutto – anche nel prezzo. È un prodotto, per intenderci, che si colloca nel solco tracciato da altre importanti aziende produttrici di componenti e accessori per PC: si ricorda ad esempio la sedia Project Brooklyn presentata da Razer all'ultima edizione del CES, o l'Acer Predator Thronos.

Reazioni e risultato non cambiano quando si osservano questi dispositivi. Primo effetto: wow la voglio, secondo effetto: dove la metto? terzo effetto: dove trovo gli xxxx euro per comprarlo? Scoprire cosa propone Cooler Master e osservare le immagini del futuristico prodotto però non costa nulla. Nella scheda tecnica spiccano in particolar modo:

  • cupola motorizzata
  • sedia ergonomica con regolazioni per supporto lombare, poggiatesta e braccioli
  • supporto per il montaggio di un singolo monitor da 49" o di tre monitor da 27"
  • sistema audio surround 2.1
  • vano scorrevole per l'alloggiamento di PC o console
  • led RGB Q.B. (dove Q.B. sta per Quanto Basta per un prodotto gaming e-s-a-g-e-r-a-t-o).

Cooler Master non ha comunicato altre informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, ma sul primo si può abbozzare qualche previsione. La cifra stimata si attesta sui 10.000 $/€ e non è per nulla eccessiva, basti pensare che il primo Acer Predator Thronos è stato proposto in Italia proprio a 9.999 euro. Piccola postilla: il PC o la console vanno acquistati a parte, il vano c'è ma sarà l'acquirente a doverlo riempire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker