Hi-Tech

Call of Duty: Warzone sta per ricevere la prima modalità ad obiettivi 20 v 20

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La stagione 4 di Call of Duty: Warzone è entrata nel vivo e ci avviciniamo al rilascio del nuovo aggiornamento che punterà a rinnovare i contenuti del battle royale di Activision per ravvivare la seconda parte della season. A questo giro l'update è sicuramente più interessante del solito, in quanto porta con sé una modalità di gioco inedita per Warzone che sposta l'attenzione dalla modalità battle royale e introduce la prima basata sul conseguimento di alcuni obbiettivi.

Si tratta della nuova modalità Payload, un qualcosa che abbiamo già visto anche in altri giochi e che permette a due squadre di alternarsi tra attacco e difesa. I difensori dovranno scortare un carico che si muoverà automaticamente dal punto A al punto B, mentre l'altro team avrà il compito di distruggerlo per bloccarne il trasporto.

Payload permetterà a 40 giocatori (20 per squadra) di affrontarsi in questa modalità che include una forte componente cooperativa, visto che entrambi i team dovranno lavorare ad un obiettivo comune: sabotare o proteggere il carico. Tra le novità di Payload segnaliamo anche la possibilità di creare barricate – sia costruendole che comprandole – per bloccare l'avanzata dei veicoli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker