Hi-Tech

PUBG Mobile festeggia l'arrivo di Tesla e della Gigafactory nella patch 1.5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PUBG Mobile è uno dei titoli di maggior successo in assoluto e, oramai da qualche tempo, gli sviluppatori hanno preso l'abitudine di allargare il numero e la portata delle proprie collaborazioni. L'abbiamo visto in occasione dell'uscita di Godzilla vs. Kong, torniamo a farlo in questi giorni grazie alla partnership con Tesla. La patch 1.5 di PUBG Mobile porta infatti diverse novità a tema, invitando i giocatori a visitare la Gigafactory dell'azienda di Elon Musk ma anche a guidare la Model Y.

Nella mappa del gioco, l'area di Erangel ha subìto una completa rivisitazione a tema hi-tech, con diverse strutture che sono state modificate e Tesla che ha deciso di "costruire una Gigafactory per produrre i modelli della propria macchina, ma anche per offrire l'esperienza di guida autonoma e soluzioni di trasporto avanzate. Nella nuova modalità Mission Ignition, i giocatori possono sperimentare gli esclusivi contenuti legati a Tesla", si legge sul sito del gioco.

Lanciata una partita nella nuova modalità, gli utenti si troveranno quindi la fabbrica di Tesla, potranno entrarci, visitarla ma soprattutto usare l'apposito comando per attivare la produzione di una Model Y. Entrati in possesso dell'automobile, che non è recuperabile alla fabbrica ma apparirà in punti casuali della mappa, avranno la doppia opzione di andare in giro avendo il controllo del mezzo oppure, sulle autostrade, di utilizzare il pilota automatico e lasciare che la vettura li porti da un punto all'altro.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Gshopper a 178 euro oppure da Amazon a 228 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker