Hi-Tech

Opel Astra, la nuova generazione è anche Plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per Opel è arrivato il momento di presentare la sesta generazione della sua Astra. Si tratta di un modello molto atteso di cui di recente erano state mostrate alcune prime immagini anche se il veicolo appariva ancora camuffato. Rispetto alla precedente generazione, la nuova Opel Astra cambia radicalmente e per la prima volta è proposta anche in versione ibrida Plug-in con due livelli di potenza.

Per poterla guidare sarà necessario, però, avere ancora un po' di pazienza. La casa automobilistica fa sapere che gli ordini partiranno il prossimo autunno. I primi clienti le riceveranno all'inizio del 2022. Vediamo tutti i principali dettagli.

DESIGN ED INTERNI

Nuova Opel Astra poggia sulla piattaforma EMP2 e misura 4.374 mm lunghezza x 1.860 mm larghezza x 1.470 mm altezza, con un passo di 2.675 mm. Grazie allo sbalzo anteriore particolarmente ridotto, il nuovo modello è solo 4 mm più lungo di quello precedente, nonostante il passo sia cresciuto di 13 mm. Il bagagliaio presenta una capacità di 422 litri con fondo regolabile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker