Hi-Tech

iPhone 12, le vendite continuano ad essere sostenute nonostante il 13 all'orizzonte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante manchi ormai davvero poco all'arrivo della prossima generazione, la domanda per gli attuali iPhone 12 continua ad essere ancora sostenuta. Questo è quanto riportato dalla banca d'investimenti JP Morgan in una nota inviata agli investitori. JP Morgan ha citato un'indagine sull'andamento delle mercato condotta da Wave7 Research che ha analizzato i volumi di vendita tra i vari operatori nel corso del mese di giugno 2021.

I dati suggeriscono che Apple riporterà vendite migliori del previsto nel corso del terzo trimestre grazie anche ad una produzione che non ha risentito della carenza globale di chipset e altri componenti. La banca d'affari ha anche rilevato che la quota di mercato di Samsung nel corso del mese di giugno è leggermente diminuita rispetto al mese precedente, calo attribuibile principalmente alla carenza di scorte.

iPhone 12 è stato il modello più venduto a giugno, seguito a breve distanza da iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro. Le vendite di iPhone 12 mini sono rimaste più contenute ma stabili durante il periodo in oggetto. Nonostante il mini sia il modello meno venduto, Apple ne avrebbe comunque in programma uno anche per la prossima generazione.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker