Hi-Tech

Il Tag Heuer dedicato a Super Mario è uno smartwatch da quasi 2.000 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato l'uscita di un Tag Heuer in edizione limitata dedicato a Super Mario. Oggi abbiamo scoperto un po' di dettagli extra, incluso il prezzo di 2.150$ (circa 1.800€), e il fatto, forse un po' deludente per gli appassionati, che la casa svizzera, celebre per i suoi orologi meccanici, ha scelto il brand Nintendo per creare uno smartwatch. In particolare si tratta di una rivisitazione del modello Connected, già disponibile da qualche tempo e dotato del sistema operativo Wear OS.

La pagina del sito ufficiale è stata aggiornata nelle ultime ore, permettendoci di avere un'idea più chiara di quali novità sono state introdotte in questa Tag Heuer X Super Mario Limited Edition rispetto a un normale Connected. Le dimensioni sono identiche al passato, incluso il quadrante da 45mm. Ci sono diversi elementi personalizzati come la corona, che presenta l'iconica M di Mario e la ghiera / lunetta che ha una serie di altri elementi tipici della serie, inclusi il fungo e il tubo.

Nell'astuccio ci saranno due cinturini differenti: uno traforato in caucciù di colore rosso, l'altro in pelle nera su caucciù rosso. Entrambi presentano il logo di Mario sulle fibbie. Sul fronte del software, oltre a tutte le caratteristiche tipiche di Wear OS, Tag Heuer ha lavorato con Nintendo per dare ai clienti un livello di personalizzazione ulteriore. Raggiungendo il proprio obiettivo di passi giornaliero, ad esempio, verrà sbloccata un'animazione, Mario otterrà un fungo e crescerà di dimensione. Alle 9 / 21, invece, quando sarà in corrispondenza del simbolo della stella, partirà un piccolo filmato dedicato mentre a fine giornata, qualora si fossero raggiunti tutti gli obiettivi che ci si è dati, si vedrà Mario saltare sulla classica bandiera di fine livello.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Bpm power a 182 euro oppure da ePrice a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker