Hi-Tech

Huawei P50 e P50 Pro, filtrano i dettagli delle fotocamere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il design di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+ ormai lo conosciamo, inclusa una particolare colorazione che farà storcere il naso a tanti. Di sicuro, però, quel che il colosso cinese ha cercato di fare tracciando le linee dei suoi nuovi flagship è trovare un modo di porre in risalto il modulo fotografico: un tema diffuso nell'industria, e per cui Huawei ha trovato una soluzione originale, dividendo i sensori in due cerchi neri, disposti uno sopra all'altro, che sicuramente si fanno notare.

E quando il design punta così tanto su un elemento, significa che probabilmente è quello uno dei principali punti di forza del prodotto: ma cosa sappiamo della fotocamera dei prossimi P50 a livello tecnico? Fino ad oggi poco, ma ora le indiscrezioni del leaker RODENT950 potrebbero averci svelato i primi dettagli sul comparto fotografico.

P50 dovrebbe essere equipaggiato con un sensore Sony IMX707, un sensore Sony IMX600 e un teleobiettivo con zoom 3x. Per quanto riguarda il Sony IMX800, il primo sensore da 1" limitatamente al mercato mobile, secondo la ricostruzione del leaker – lo stesso che lo aveva citato per primo, a fine febbraio -, dovrebbe essere presente su P50 Pro (e P50 Pro+), la cui dotazione complessiva sarebbe:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker