Hi-Tech

Honor, conferenza il 12 agosto: in arrivo Magic 3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor ha appena annunciato una conferenza stampa per il 12 agosto. All'interno del comunicato stampa si parla di "importanti novità" in arrivo. La mente corre inevitabilmente al Magic 3, prossimo smartphone top di gamma dell'azienda cinese che, tra l'altro, sarà equipaggiato con lo Snapdragon 888 Plus di Qualcomm. In tal senso, la conferma è arrivata qualche giorno fa da Fang Fei, Presidente della divisione mobile.

Magic 3 potrebbe segnare un cambio di design per Honor, aspetto in cui questa serie di smartphone si è sempre distinta. La precedente generazione è stata infatti caratterizzata dalla presenza di una slider manuale in grado di far scomparire la fotocamera anteriore. Come dimenticare inoltre il Magic 1, realizzato con un unico vetro ricurvo che abbracciava sia la superficie anteriore che quella posteriore.

Tutto questo senza dimenticare la versione pieghevole. Da questo punto di vista le informazioni sono ridotte davvero all'osso. Potrebbe chiamarsi Magic Fold e dovrebbe proporre il medesimo design a libro visto sui vari Mi Mix Fold, Galaxy Z Fold e Mate X2. Non è escluso che possa rappresentare il coniglio dal cilindro dell'evento del 12 agosto, consentendo a Honor di affrontare l'ultima parte dell'anno potendo contare su due pezzi da novanta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker