Hi-Tech

Gran Turismo 7 scalda i motori: spunta una beta sul sito PlayStation

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non facciamoci illusioni: la strada che porta a Gran Turismo 7 è ancora lunga, e soprattuto va percorsa con ritmi da utilitaria più che da spider. Sappiamo che il lancio, inizialmente previsto per il 2021, è stato rinviato al 2022, e fino ad oggi non avevamo indicazioni più specifiche. Ma ora sembra che qualcosa si stia muovendo.

Se l'arrivo del titolo completo infatti è ancora distante, potrebbe avvicinarsi invece il momento in cui scatterà il semaforo verde per una versione beta test. L'indizio, che è praticamente una prova, arriva direttamente dal sito ufficiale PlayStation. Come notato dal portale GTPlanet, infatti, nella sezione Experience PlayStation, app raramente utilizzata da Sony ma legata a programmi come quello di beta testing, ad esempio, è comparso proprio Gran Turismo 7.

Recandosi nella sezione Experience PlayStation, effettuando il login col proprio account sarà possibile selezionare l'opzione "Start Quest". Dopo occorrerà cliccare su "Related Campaigns" e poi su "Italia Quest": alla fine di questo percorso troveremo quindi "Gran Turismo Beta (Test)".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker