Hi-Tech

Apple rilascia agli sviluppatori le RC di iOS e iPadOS 14.7 e di macOS 11.5 Big Sur

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la RC (Release Candidate) di iOS e iPadOS 14.7. Questi aggiornamenti arrivano a distanza di una settimana dalle precedenti beta, le quinte, e a due mesi dal rilascio di iOS e iPadOS 14.6 che hanno portato alcune novità, tra cui la modalità smarrito per gli AirTag e Dov'è. Apple ha anche rilasciato le RC di watchOS 7.5, tvOS 14.7 e macOS 11.5 Big Sur.

Con iOS e e iPadOS 14.7 arriva il supporto alla nuova MagSafe Battery Pack oltre alla visualizzazione dell'indice della qualità dell'aria in Meteo. Il servizio in Europa è offerto da BreezoMeter che utilizza i dati ufficiali EAQI (European Air Quality Index). L'indice EAQI è mostrato su una scala colorata che varia dal blu al viola indicante la concentrazione di inquinanti presenti nell'aria. Più il valore è vicino al blu, più è buona la qualità dell'aria.

Con la beta precedente, inoltre, era stato corretto un bug che disabilitava su un iPhone la capacità di utilizzare il Wi-Fi qualora un utente si connetteva a una rete specifica con il nome SSID "%p%s%s %s%s%n."


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Gshopper a 178 euro oppure da Amazon a 228 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker