Hi-Tech

Amazfit PowerBuds Pro ufficiali, in Italia a 129 euro. C'è anche Zepp OS!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazfit presenta oggi due importanti novità, una hardware e una software, entrambe preannunciate dalla stessa proprietaria Huami Zepp Health sui canali social ed ora finalmente rese ufficiali: stiamo parlando delle cuffie TWS PowerBuds Pro e di Zepp OS, il nuovo sistema operativo dedicato agli smartwatch Amazfit e Zepp. Con questo doppio lancio, il brand cinese intende potenziare ulteriormente la sua posizione in un mercato florido come quello degli indossabili, spinto negli ultimi mesi dalle (nuove) necessità generate dalla pandemia e dalla volontà da parte delle persone di avere a disposizione dispositivi per il monitoraggio della propria salute e per ascoltare la musica sia in casa che durante le sessioni di allenamento.

AMAZFIT POWERBUDS PRO

Gli auricolari TWS integrano funzionalità avanzate per il monitoraggio della salute e la cancellazione attiva del rumore (ANC). Una volta indossate possono infatti registrare il battito cardiaco (lo stesso facevano anche le PowerBuds originali che abbiamo provato la scorsa estate), e con un tap sulla superficie di uno dei due auricolari si ha l'immediata misurazione delle pulsazioni. Quando si supera un certo limite, le cuffie emettono un suono di avviso.

Particolare attenzione viene rivolta anche ad altri aspetti, tra cui:


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Bpm power a 182 euro oppure da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker