Hi-Tech

YouTube Shorts sta arrivando in Italia!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha introdotto YouTube Shorts lo scorso anno lanciando la sfida a TikTok. I video in formato breve sono stati attivati inizialmente nel mercato indiano, poi la versione beta è stata estesa a 26 paesi, ma ora per la casa di Mountain View è venuto il momento di spingere ulteriormente l'acceleratore: YouTube si espande a livello mondiale. La versione beta sarà rilasciata in oltre 100 paesi in cui YouTube è presente, Italia compresa. La data da segnare è quella del 14 luglio prossimo:

La versione beta di YouTube Shorts sarà disponibile per tutti in Italia a partire dal 14 luglio prossimo. Sappiamo che ci vorrà del tempo perché funzioni al meglio, ma non vediamo l'ora che lo proviate. Contiamo sul vostro aiuto per costruire insieme un'esperienza di video in formato breve di prim'ordine proprio qui, su YouTube

Contestualmente è stato confermato un percorso di evoluzione del servizio che taglierà nuove importati tappe nelle prossime settimane.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Bpm power a 182 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker