Hi-Tech

WhatsApp con supporto multi-dispositivo: a che punto siamo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp è in costante evoluzione: una delle funzioni più chiacchierate è il supporto multi-dispositivo, che permetterà di utilizzare l'app di messaggistica su web, desktop e Portal, senza necessità di mantenere lo smartphone connesso ad Internet. Il mese scorso si sono aggiunte altre informazioni al progetto, grazie alla versione beta per Android, e oggi si torna a parlare dello stesso argomento attraverso uno screenshot della versione beta per Desktop.

La schermata condivisa dai colleghi di WABetainfo riconferma alcuni dettagli della funzione. Sotto la dicitura WhatsApp for Desktop si legge infatti: fai chiamate e invia messaggi senza collegare il telefono. Utilizza WhatsApp su quattro dispositivi contemporaneamente. Il limite non cambia quindi rispetto a quanto precedentemente emerso. Invariato anche il funzionamento che prevede il login su WhatsApp Web/Desktop utilizzando un QR Code.

Tutto sembra procedere secondo i piani visto che stando alle precedenti conferme ufficiali, l'esordio dovrebbe avvenire tra fine luglio e inizio agosto. Vale quindi la pena di riassumere tutte le informazioni emerse nei mesi scorsi:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker