Hi-Tech

Sarà in NFT e girato su Zoom il nuovo film con Anthony Hopkins

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si intitola "Zero Contact" il nuovo film che vedrà protagonista Anthony Hopkins e, udite udite, è stato girato interamente su Zoom durante il periodo di lockdown dovuto alla pandemia. Non solo: sarà anche venduto come NFT.

Ma andiamo con ordine: il lungometraggio rappresenta l'esordio alla regia del produttore indipendente Rick Dugdale, che ha diretto Hopkins e colleghi – il cast conta anche Veronica Ferres, Aleks Paunovic, Lilly Krug, TJ Kayama e Martin Sternmark – durante le connessioni su Zoom.

"Zero Contact" sarà distribuito usando Vuele, una nuova piattaforma nata come joint venture tra l'azienda fintech CurrencyWorks e il produttore Enderby Entertainment che intende distribuire film in streaming e creare opere digitali da collezione in NFT (qui un ripasso su come funzionano, per chi dovesse rinfrescarsi la memoria). Proprio per questo motivo è coinvolta una fintech, che creerà e gestirà i sistemi blockchain di Value.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 199 euro oppure da ePrice a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker