Hi-Tech

Realme Book senza più segreti: render stampa e video lo anticipano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ha attecchito parecchio su molti mercati Realme, ma lo ha fatto soprattutto in India dove l'universo tecnologico è in rapida espansione e mette a referto numeri che ingolosiscono le aziende. Per dare continuità a quella che sembra avere le fattezze di una luna di miele, il brand si prepara ad ufficializzare, proprio in India, Realme Book, il suo primo notebook al centro delle indiscrezioni oramai da tempo.

Dopo aver visto il mese scorso delle immagini di "vita reale", adesso il noto OnLeaks completa il quadro con dei rendering che (risoluzione a parte) potrebbero essere facilmente scambiati con quelli che Realme distribuirà alla stampa al momento del lancio. A ricordare ed a ricordarci che si tratta solamente di rumor – da prendere quindi con il beneficio del dubbio – c'è la filigrana dell'informatore su ciascuna immagine, e pure sul video che integra la fuga di notizie con un "tour" a 360 gradi del prossimo notebook di Realme.

REALME BOOK, LE CARATTERISTICHE ATTESE

L'occasione è propizia per ripercorrere quelle che sono le specifiche tecniche di Realme Book al momento più accreditate. Il primo computer portatile dell'azienda dovrebbe essere indirizzato ad un pubblico giovane e dinamico, studenti o professionisti che si trovano a svolgere spesso la propria attività in mobilità e che non hanno esigenze particolari in termini di elaborazione e di grafica. Quindi Realme Book dovrebbe essere un prodotto sottile e compatto, con un display da 14 pollici antiriflesso in risoluzione Full HD. 307 x 229 x 16 millimetri le dimensioni anticipate dalle indiscrezioni, mentre ancora nessuna informazione sul peso anche se la sensazione prevalente è che possa star sotto la soglia di 1,5 kg.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker