Sport

Palermo, inizia la stagione: via al pre-ritiro, presenti tre nuovi acquisti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Inizia una nuova stagione per il Palermo. I rosa si sono radunati allo stadio “Renzo Barbera” per il pre-ritiro che durerà fino al 19 luglio, quando la squadra partirà per San Gregorio Magno, sede del vero e proprio ritiro fino al 2 agosto.

Presenti in questo primo raduno i tre nuovi acquisti: l’esterno mancino di difesa, Maxime Giron, il portiere Samuele Massolo e il difensore centrale classe 2002 Alessio Buttaro. La squadra passerà questa settimana tra test atletici e i primi allenamenti senza palla, cercando di passare più tempo possibile assieme e “cementare” il gruppo.

Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, presente al “Barbera”, dovrà ora completare la squadra, che al ritiro sarà ancora incompleta. Lo zoccolo duro è quello dell’anno scorso ma non ci sono più pedine importanti come Santana e Rauti. Gli acquisti fatti finora sono di contorno: un vice Valente (Giron), un secondo per Pelagotti (Massolo, che potrebbe anche insidiare la titolarità dell’ex Empoli) e un giovane come Buttaro utile più per completare la lista dei giocatori. E poi c’è il capitolo delle cessioni.

Lorenzo Lucca si è presentato al “Renzo Barbera” e farà parte dei giocatori che partiranno per il ritiro, così come Andrea Saraniti. Entrambi, però, sono in uscita (per motivi diversi) e dovranno essere sostituiti. L’attacco, infatti, è il reparto che più di tutti ha bisogno di rinforzi. Occhio anche a Crivello, Broh e Somma, anche loro in partenza.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO PRENDE LA RINCORSA”

PALERMO, SIRENE DALLA B PER LUCCA: C’È IL PISA

L’articolo Palermo, inizia la stagione: via al pre-ritiro, presenti tre nuovi acquisti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker