Hi-Tech

iPhone 13, il LiDAR rimarrà un'esclusiva dei modelli Pro e Pro Max | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il sensore LiDAR rimarrà anche per quest'anno un'esclusiva di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. La previsione dello sviluppatore (e leaker in questo caso) @dylandkt va contro le affermazioni dall'analista Daniel Ives di Wedbush, rilasciate nelle scorse settimane, ma si allinea a quelle più attendibili di Ming-Chi Kuo e di Bloomberg.

Nei primi mesi dell'anno, effettivamente, c'erano state diverse indiscrezioni che puntavano al possibile arrivo di questo tipo di sensori su tutta la gamma di iPhone 13, compresa la versione "base" e quella mini. Tuttavia, con il passare del tempo e con l'arrivo di informazioni più precise e dettagliate, si è capito che tutto sarebbe rimasto invariato rispetto alla generazione precedente.

Gli scanner LiDAR (Light Detection and Ranging) permettono di mappare rapidamente oggetti e l'ambiente circostante per una migliore esperienza di realtà aumentata e altre tipologie di applicazioni. Non solo, grazie a questi sensori, la fotocamera riesce anche a mettere a fuoco oggetti e soggetti molto più velocemente, anche in ambienti scarsamente illuminati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker