Hi-Tech

iPad Mini tutto nuovo in autunno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPad Mini è pronto per tornare sul mercato con un inedito design, come anticipato dalle immagini CAD diffuse il mese scorso. Ne è convinto anche Mark Gurman, fonte sempre ben informata delle vicende della casa di Cupertino: nella sua ultima newsletter cita il lancio del nuovo tablet compatto di Apple fissato genericamente per l'autunno e rilancia l'ipotesi che si tratterà di un rinnovamento rilevante.

A differenza dei suoi fratelli maggiori iPad, iPad Air e iPad Pro, tutti aggiornati nel corso degli ultimi 9 mesi, l'attuale Mini risale al 2019 (qui la recensione). Sono quindi maturi i tempi per rilanciare l'offerta con un modello modificato fuori e dentro. Il percorso evolutivo di iPad Mini porterà ad avere un dispositivo con un'estetica simile a quella dei modelli Pro ed Air, vale a dire in primo luogo cornici più sottili e assenza del tasto home.

Gurman conferma che il progetto prosegue e fornisce una data di lancio stimata, mentre l'identikit hardware del prodotto si è composto nelle settimane precedenti tra rumor e informazioni tratte dalle sopraccitate immagini CAD:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker