Hi-Tech

FIFA 22: il 1° ottobre si torna sui campi di calcio | Video e dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Electronic Arts ha finalmente presentato il nuovo capitolo di FIFA che debutterà il 1° ottobre e avrà, per il secondo anno consecutivo, l'attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé come star di copertina.

FIFA 22, sulle piattaforme di nuova generazione e su Stadia, promette un'esperienza calcistica senza precedenti grazie all'utilizzo della tecnologia HyperMotion accompagnata dal Sistema di Cattura 11 vs 11 Avanzato e dall'algoritmo di apprendimento automatico, proprietario di EA, che sarà in grado di scrivere nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti di calcio organici attraverso una varietà di interazioni sul campo.

Il prossimo episodio del leggendario franchise offrirà poi funzionalità profonde e innovative tra cui una nuova esperienza Crea un Club per la modalità Carriera, un gameplay rinnovato in Volta Football e l'introduzione di FIFA Ultimate Team Heroes, ovvero oggetti inediti che rappresenteranno storia e gloria di alcuni leggendari calciatori.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Bpm power a 182 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker