Hi-Tech

Bloodborne Hunters Edition: nuove indiscrezioni sulla remaster PS5 e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presunta edizione di Bloodborne per PS5 e PC torna al centro dei riflettori. Dopo le indiscrezioni di alcune settimane fa, nuovi rumor emergono da un post pubblicato su 4chan secondo cui la nuova versione del gioco di From Software si chiamerà Bloodborne: Hunters Edition e debutterà in esclusiva temporale su PlayStation 5 per approdare poi anche su PC.

La versione "remaster" di Bloodborne non dovrebbe includere nuovi scenari ma ampliare quelli esistenti, aggiungendo inedite aree al Cainhurst Castle e Cathedral Ward. Si parla poi dell'arrivo di alcune nuove armi da equipaggiare su entrambe le mani del Cacciatore: Cosmic Revolver (mano sinistra), Impact Rifle – Double Barrel Shotgun (mano sinistra), The Great One's Touch (mano sinistra), Cainhurts Flail (mano destra), Coldblood Coil (mano destra) e Kos Placenta (mano destra).

La Hunters Edition proporrà un comparto grafico migliorato con la versione PS5 che proporrà due differenti modalità grafiche: la prima a 4K nativi a 30fps con ray tracing sulle ombre, la seconda a [email protected] con ray tracing di qualità inferiore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker