Hi-Tech

Black Widow parte bene su Disney+ e nei cinema: 215 milioni di dollari al lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Widow porta a casa risultati positivi in quello che è stato il suo primo weekend di lancio. Il film Marvel ha debuttato venerdì scorso in contemporanea nei cinema e sulla piattaforma Disney+ (con accesso VIP). Il risultato complessivo stimato è pari a 215 milioni di dollari quasi equamente suddivisi tra gli incassi ottenuti nei cinema del mercato statunitense, a livello internazionale e sulla piattaforma di streaming:

  • 80 milioni $ di incassi nei cinema statunitensi
  • 78 milioni $ di incassi nei cinema internazionali
  • 60 milioni $ di incassi su Disney+

Queste cifre permettono di considerare Black Widow la terza origin story più redditizia nel weekend di lancio dopo Black Panther e Captain Marvel. La pellicola rivela le origini di Black Widow e non solo: Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, si misura con i suoi lati più oscuri mentre si trova ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato.

Su Disney+ Black Widow è visibile al momento solo con accesso VIP, vale a dire che, oltre ad essere abbonati alla piattaforma, sarà necessario pagare 21,99 euro. Dal 6 ottobre prossimo il film sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza esborsi aggiuntivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker