Sport

Palermo, un puzzle incompleto con quattro caselle mancanti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo è ancora un “puzzle da completare”. Sono quattro i pezzi ancora da inserire in organico e atri posti potrebbero essere liberati dagli esuberi, il tutto quando i rosa entrano nell’ultima settimana prima del ritiro. Questa l’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia che esamina la formazione rosa al momento incompleta.

Sul mercato si procede senza fretta e il Palermo che inizierà la preparazione, sarà numericamente pronto ma ancora incompleto. In attacco servono uno o due titolari. Lucca fa ancora parte del club di viale del Fante ma con tutta probabilità non ci sarà per la prossima stagione. Le richieste dalla Serie A sono sempre le stesse ma sul tavolo non è ancora arrivata nessuna proposta ritenuta soddisfacente.

Anche sulla trequarti serve un innesto dopo l’addio di Santana. Al momento rimangono comunque Silipo, Floriano e Kanoute che possono ricoprire il ruolo, mancherebbe almeno un rinforzo. Per l’attacco si punta sempre ai soliti nomi: Pandolfi, Cianci, Candellone. Per il fantasista prosegue la ricerca. Nei giorni scorsi è stato mostrato interesse per Manconi dell’Albinoleffe (più una seconda punta), ma complici le richieste dalla B, non è stato mai richiesto fino in fondo.

Problemi anche in difesa, dove la pedina che numericamente potrebbe risolvere il problema sarebbe Buttaro (pronto a colmare la casella dei 2002) con cui esiste un accordo di massima con la Roma. La dirigenza lo attende a Palermo. Poi spazio alle cessioni dei giocatori fuori dal progetto. Castagnini prova a piazzare Somma,Crivello e Broh che sono nella lista delle uscite. Intanto quasi fatta per Saraniti al Gubbio che potrebbe aprire a nuovi innesti, visto che ancora molte caselle sono vuote.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PER LA DIFESA PIACE PERROTTA DEL BARI

L’articolo Palermo, un puzzle incompleto con quattro caselle mancanti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker