Sport

Siena, ufficiale l’acquisto di Ricciardo: ha firmato un biennale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Siena acquista ufficialmente da Seregno l’ex calciatore del Palermo Giovanni Ricciardo: lo specialista in promozioni. Lo ha comunicato il club stesso attraverso una nota ufficiale diramata sui siti della società.

Ricciardo che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Seregno. ha firmato un accordo valido per due anni. Ecco la nota ufficiale.

“Il Siena è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Giovanni Ricciardo, specializzato in vittorie di campionato. Nato a Messina il 17 dicembre 1986, nelle ultime tre stagioni ha militato in serie D realizzando 38 reti e trascinando le sue squadre alla promozione nei professionisti”.

“Nella stagione 2020-21 è stato la punta centrale del Seregno con cui ha giocato 31 partite (9 gol) e precedentemente del Palermo (19 gare, 9 reti). Dopo l’esperienza in serie C con il Rende, nel 2018-19 ha segnato 20 gol con la maglia del Cesena. Giovanni Ricciardo ha anche militato nella Sicula Leonzio e Siracusa vincendo con entrambe il campionato Dilettanti girone I”.

“L’attaccante ha sottoscritto un contratto biennale. La firma, con il presidente bianconero Armen Gazaryan, è avvenuta pochi minuti fa a Montaperti, luogo simbolo della storia e dei valori di Siena”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, FABRIZIO ALASTRA E’ UN NUOVO GIOCATORE: UFFICIALE

L’articolo Siena, ufficiale l’acquisto di Ricciardo: ha firmato un biennale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker