Hi-Tech

Galaxy Unpacked, che leak! Tutti i render dei prodotti in arrivo, da Z Fold3 a Watch 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giusto questa settimana è emerso che Samsung avrebbe dichiarato guerra ai leak: ma sembra che la battaglia sarà lunga. Evan Blass, infatti, nel corso di queste settimane ci ha svelato molte informazioni relative al Galaxy Unpacked che si terrà l'11 agosto, e oggi su Twitter ha postato un lungo elenco di render animati, ricapitolando così tutti i prodotti che dovrebbero essere protagonisti dell'evento (e andando a ripristinare quei render che aveva già postato, e che erano scomparsi probabilmente per effetto di un'azione da parte del colosso coreano).

E quindi si tratta di un'occasione in più per esplorare in anticipo il design dei nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, ma anche degli orologi Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic, oltre che delle nuove cuffie true wireless Galaxy Buds 2.

La vera sorpresa, in questo contesto, è però la presenza di Galaxy S21 FE: secondo alcune indiscrezioni infatti lo smartphone sarebbe stato destinato ad un lancio autunnale, un po' come il suo predecessore S20 FE, e tuttavia Evan Blass lo include nella lista dei prodotti che dovrebbero essere svelati l'11 agosto.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Stockador a 179 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker