Sport

Berrettini – Djokovic, c’è la diretta in chiaro: dove vedere la finale di Wimbledon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ora è ufficiale: la finale di Wimbledon sarà trasmessa in diretta tv anche in chiaro. La sfida storica fra Berrettini e Djokovic sull’erba londinese (oltre che su Sky Sport) sarà trasmessa anche in modalità “free” per tutti. Ma dove vedere dunque la partita in diretta tv e streaming?

L’inizio del match è previsto alle 15.00 ora italiana di domenica 11 luglio sul campo Centrale di Wimbledon e l’incontro sarà trasmesso in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky (in streaming sul sito ufficiale –  tv8.it)

La partita sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), sul canale Sky Sport Tennis (canale 205 della piattaforma Sky), sul 252 della piattaforma Sky e in streaming su Sky Go e NOW.

In differita serale, invece, una partita a giorno viene trasmessa su Supertennis (disponibile al canale 64 del digitale terrestre, sul numero 212 della piattaforma Sky e sul sito ufficiale – www.supertennis.tv).

L’articolo Berrettini – Djokovic, c’è la diretta in chiaro: dove vedere la finale di Wimbledon proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker