Hi-Tech

Tesla Model Y, l'attesa è finita: ad agosto partono le consegne in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'attesa è finita, le Tesla Model Y stanno per arrivare in Europa e ovviamente anche in Italia. Le prime consegne nel nostro Paese partiranno tra pochissimo, già ad agosto. La casa automobilistica americana ha fatto sapere che sarà la versione Long Range la prima ad arrivare nelle mani dei clienti. Tutti coloro che avevano già effettuato il pre-ordine con consegna stimata per il 2021 saranno, adesso, invitati a finalizzare l'ordine vero e proprio.

Per chi era in attesa di questo modello si tratta certamente di una bella notizia, ma c'è un dettaglio curioso da scoprire.

DA DOVE ARRIVANO?

Tesla, infatti, non ha voluto evidenziare da dove arrivano queste prime Model Y. Infatti, il piani originali prevedevano che il SUV elettrico per l'Europa fosse prodotto all'interno della nuova Gigafactory in Germania. Sappiamo, però, che l'entrata in funzione di questa fabbrica è in ritardo per via di una serie di problemi. Infatti, si parla addirittura dell'inizio del 2022 con un ritardo di alcuni mesi sulla tabella di marcia originale.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Gshopper a 178 euro oppure da ePrice a 222 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker