Hi-Tech

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriva su Switch e PC. E c'è già una patch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il giorno di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, è arrivato: da oggi, 9 luglio, il titolo è infatti disponibile su PC e su Switch: la versione per la console ibrida di Nintendo è attualmente in offerta su Amazon. Il gioco ha ricevuto subito una patch del D1 su Switch necessaria per poter sfruttare le caratteristiche online. L'aggiornamento 1.0.3, del peso complessivo di 500 MB, include anche altri piccoli cambiamenti, oltre alla correzione di bug: vediamo di che si tratta.

Installare l'update sarà infatti necessario per avere accesso al contenuto della Deluxe Kit e ai contenuti aggiuntivi come i bonus legati al pre-order. Inoltre, i tempi di caricamento sono stati ridotti: un miglioramento che aveva già interessato la versione di prova.

E a proposito: da oggi la demo gratuita è disponibile anche su PC via Steam (scaricabile a questo indirizzo), laddove invece su Switch è già accessibile da un paio di settimane. I progressi registrati nella demo potranno poi essere trasferiti successivamente nella versione completa del gioco, qualora si decida di acquistarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker