Sport

Mercato, asse Palermo – Roma: il giovane Buttaro a un passo dai rosa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo e Roma vicini a chiudere l’affare per un altro giovane. Dopo le voci che riguardavano Riccardo Ciervo (nel frattempo convocato in prima squadra per l’inizio degli allenamenti), i rosa stringono per Alessio Buttaro, giovane difensore classe 2002 e protagonista sino alla scorsa stagione nella Primavera giallorossa.

Il Giornale di Sicilia ne traccia il profilo (si tratta di un difensore centrale adattabile a terzino destro) e soprattutto sottolinea come la formula sia la stessa adottata in passato per Silipo e Peretti: il Palermo lo acquisterà a titolo definitivo, ma la Roma avrà l’opzione per il riacquisto del cartellino.

Il Palermo dunque riempirà con Buttaro una casella sul fronte centrali (in attesa di definire il futuro di Marconi) ma soprattutto si metterà “a posto” sul fronte under: da regolamento bisogna avere in lista, appunto, un ragazzo classe 2002. Tiene banco la questione attacco: l’idea è Cianci ma è stato nuovamente richiesto dal Bari ed è seguito dal Catanzaro, mentre ormai è quasi certa la partenza di Saraniti verso Gubbio (intesa di massima fra giocatore e club umbro e via libera del club rosanero).

LEGGI ANCHE

PALERMO: IL PUNTO SU ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE

L’articolo Mercato, asse Palermo – Roma: il giovane Buttaro a un passo dai rosa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker