Hi-Tech

Google Pixel 5a si prepara al debutto in agosto: arriva anche la certificazione FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixel 5a di Google ottiene la certificazione FCC, ulteriore segno dell'ormai imminente debutto previsto per il prossimo agosto, proprio come accaduto lo scorso anno con Pixel 4a. In realtà, sono due le documentazioni presenti nel database dell'ente statunitense, una probabilmente relativa alla versione global dello smartphone, l'altra a quella destinata esclusivamente al mercato nordamericano. A differenziare le due versioni è principalmente il supporto alle reti CDMA utilizzate negli USA dell'operatore Verizon.

La certificazione dell'FCC non aggiunge ulteriori dettagli a quanto emerso finora relativamente alle caratteristiche hardware ma, come di consueto, rappresenta una importante conferma su ciò che ci dobbiamo attendere.

Del Pixel 5a se ne parla da diversi mesi. Che fosse in programma non c'erano molti dubbi ma ci sono state diverse voci che ne avevano ipotizzato lo slittamento, o addirittura la cancellazione, a causa della crisi che sta attraversando il mercato dei semiconduttori che sta rendendo molto difficile l'approvvigionamento di componenti fondamentali.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 669 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker