Hi-Tech

Gomorra: arriva la stagione finale, ecco quando | Teaser trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si avvicina al debutto la stagione finale di Gomorra: a darne notizia è la stessa Sky, che nelle ultime ore ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale su YouTube, annunciando che i nuovi episodi saranno messi in onda da novembre e saranno resi disponibili anche su NOW.

La serie Sky Original, prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, nasce dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano e ha ricevuto finora un'accoglienza entusiastica da parte di pubblico e critica nei Paesi in cui è stata distribuita, ottenendo molti premi e finendo per essere inserita al quinto posto nella classifica del New York Times delle produzioni non americane più importanti del decennio 2010-2020.

I nuovi episodi della serie sono girati tra Napoli e Riga e portano la firma di Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, autori del soggetto di serie insieme a Saviano; nel team di scrittura anche Gianluca Leoncini e Valerio Cilio. Alla regia dei primi cinque episodi e del nono c'è Marco D'Amore, già noto per aver interpretato Ciro di Marzio nella serie e per aver diretto il film L'Immortale, che fa da ponte narrativo tra la quarta e la quinta stagione; gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti invece da Claudio Cupellini. Ecco il trailer:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker