Sport

Ghirelli: “Un onore avere tre siciliane nel nostro campionato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La presenza di tre società siciliane (potrebbe unirsi anche l’Fc Messina) regalerà tanti match emozionanti nel prossimo campionato di Serie C. Palermo, Catania e Acr Messina, infatti, hanno ottenuto l’approvazione per partecipare al girone C l’anno prossimo e, come ha sottolineato Francesco Ghirelli ai microfoni di Tcf Tv, sarà molto importante per la prossima stagione.

“La Sicilia è una regione che ha grande passione e storia calcistica – afferma il presidente della Lega Pro – per noi è un onore averle nel nostro campionato. Abbiamo sicuramente ancora problemi di sostenibilità economica e dobbiamo accompagnare tutti i club, compreso l’Acr Messina”.

Sulle difficoltà di economiche di diverse società: “Veniamo da un campionato e mezzo in cui gli stadi sono rimasti chiusi e le risorse fondamentali per la serie C vengono proprio dagli incassi e dal botteghino. Non si deve arrivare a settembre, il governo deve darci immediate indicazioni per gli stadi in ottica campagna abbonamenti, il problema sarebbe serissimo per i club se non dovesse essere avviata per il secondo anno di fila”.

LEGGI ANCHE

NASCE IL “TRAPANI FC 1905”

 

L’articolo Ghirelli: “Un onore avere tre siciliane nel nostro campionato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker