Hi-Tech

Genshin Impact si prepara alla versione 2.0: il più grande aggiornamento di sempre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Genshin Impact continua a riscuotere successo e si prepara a ricevere il più grande aggiornamento sin dal lancio avvenuto lo scorso settembre. Mihoyo, lo sviluppatore del titolo, ha appena rilasciato tutte le principali informazioni sulla versione 2.0 in arrivo il prossimo 21 luglio, con la quale verranno introdotti nuovi personaggi giocabili, nuove meccaniche e persino una regione inedita.

Si tratta della nuova regione di Inazuma, profondamente ispirata al Giappone – con tanto di organizzazione governativa basata sullo shogunato – e fortemente caratterizzata dall'elemento elettro, il quale sarà anche al centro di un interessante rinnovamento delle meccaniche di interazione. Assieme alla nuova regione arrivano anche altri 3 personaggi giocabili, Ayaka (katana e elemento ghiaccio), Yoimiya (arco e elemento fuoco) e Sayu (spadone e elemento vento). Oltre a ciò non mancano anche nuovi boss e tantissimi nuovi eventi.

Tra le altre novità dell'aggiornamento segnaliamo l'introduzione – finalmente – del cross save tra le versioni PS4 e PS5 con il resto dei client esistenti, quindi Android, iOS e PC. Allo stato attuale, infatti, la versione console del gioco non permette di accedere allo stesso salvataggio presente su smartphone, tablet e PC, rendendola quindi inutilizzabile qualora si voglia giocare con lo stesso account anche su altre piattaforme. Con l'aggiornamento 2.0 verrà rimosso questo limite e finalmente si avrà la completa parità di accesso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker