Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E GT, si aprono gli ordini in Europa per il SUV elettrico sportivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford ha annunciato che in Europa è possibile ordinare online la nuova Mustang Mach-E GT, cioè la versione più performante del SUV elettrico. Gli interessati non dovranno fare altro che recarsi sul sito Ford e seguire le indicazioni del configuratore. La Mach-E GT sul mercato italiano parte da 74.500 euro (da 76.800 euro, nel configuratore, comprensivo del colore Cyber Orange e del tetto panoramico). Auto che visto il prezzo non è compatibile con gli incentivi statali. Per quanto riguarda le consegne, il costruttore fa sapere che partiranno negli ultimi mesi dell'anno senza specificare una data esatta.

Vediamo di riassumere le principali caratteristiche di questa vettura elettrica caratterizzata da prestazioni molto interessanti.

PRESTAZIONI E AUTONOMIA

Il powertrain è caratterizzato dalla presenza di un doppio motore elettrico in grado di erogare complessivamente 487 CV (358 kW) con una coppia di 860 Nm. Le prestazioni, di conseguenza, sono molto elevate. Per accelerare da 0 a 100 km/h bastano 3,7 secondi. Ad alimentare il powertrain, una batteria da 88 kWh (utilizzabili) in grado di offrire un'autonomia sino a 500 km secondo il ciclo WLTP.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Bpm power a 182 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker