Hi-Tech

Dating, Bumble apre un ristorante: incontri dal virtuale al reale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La pandemia ha profondamente cambiato le abitudini delle popolazione mondiale e acuito le difficoltà ad instaurare rapporti con altre persone. Mentre l'emergenza sanitaria è ancora in corso e la campagna vaccinale procede, si cerca di tornare lentamente alla normalità, e di stabilire nuovamente rapporti nel mondo reale. In questo processo le app di dating fanno la loro parte – anche dando modo di comunicare agli altri che si è vaccinati. Di una in particolare si sta parlando molto in questi giorni: Bumble.

Il motivo è presto detto: i gestori hanno deciso di espandere le attività aprendo il Bumble Brew, un ristorante dedicato agli utenti che si conoscono sulla popolare piattaforma di dating. Popolare sì, perché può contare su 40 milioni di utenti attivi ogni mese e anche particolare come app di dating, perché prevede che a fare la prima mossa siano le donne. Il Bumble Brew aprirà il 24 luglio prossimo a New York, precisamente nella zona di NoLiTa (North of Little Italy). La struttura avrà 80 posti a sedere, un cocktail bar, un patio esterno e zone più riservate dove gli utenti di Bumble potranno continuare ad approfondire la loro conoscenza. I colori degli esterni e degli interni richiamano il bianco e il giallo del logo dell'app.

Si partirà con le colazioni, successivamente saranno attivati i servizi di pranzo e cena. Non è ancora possibile usare l'app per concordare un incontro e prenotare un tavolo al Bumble Brew, ma non è da escludere che che si potrà fare in futuro. Julia Smith, responsabile del progetto, lo spiega così: "in Bumble siamo sempre orientati a riunire le persone per costruire connessioni autentiche, sia all'interno sia all'esterno dell'app: abbiamo visto una risposta clamorosa agli Hive che abbiamo ospitato in tutto il mondo e abbiamo notato un evidente interesse per uno spazio permanente in cui le persone potessero connettersi".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker