Hi-Tech

24h con Sony Xperia 1 III: più fotocamera che smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alla fine arriva anche lei, Sony; in un periodo di apparente calma del mercato mobile la casa giapponese scocca una freccia di peso che si chiama Xperia 1 III, tutto tranne che un semplice smartphone. I connotati potrebbero sembrare i medesimi dello scorso anno, d’altronde l’estetica è forse secondaria all’interno di un simile progetto che mette al centro l’hardware, il display e, soprattutto, le fotocamere.

Difficile capire fino in fondo la strategia di Sony, capace di realizzare da tanti anni degli ottimi smartphone che, per un motivo o un altro, difficilmente riescono a far breccia nel cuore degli utenti. Una line up sempre più striminzita e tanta attenzione sui top di gamma, generalmente differenti in pochi dettagli e soprattutto nella dimensione.

Potremmo dire lo stesso dell’ultimissima generazione che mantiene questo doppio approccio e vede Xperia 1 III come un vero e proprio laboratorio di tecnologie Sony integrate in un singolo dispositivo. Lo sto utilizzando da 24 ore e in questo articolo condividerò le prime impressioni, ciò che piace e sorprende ma anche i punti dolenti che la casa giapponese non riesce a scrollarsi di dosso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker