Hi-Tech

Tesla Supercharger, la rete continua a crescere in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla è al lavoro su più fronti. Attraverso costanti aggiornamenti introduce nuove funzionalità alle sue auto o migliora quelle già esistenti. Contestualmente, il costruttore è impegnato ad ampliare la sua rete Supercharger ed ad apportare piccole costanti migliorie tecniche alle vetture. Sappiamo, infatti, che la casa automobilistica introduce miglioramenti non appena sono disponibili. Il marchio ha quindi fatto una sintesi delle novità dell'ultimo trimestre (Q2 2021) per quanto riguarda il mercato EMEA.

Durante questo periodo, Tesla ha aperto 13 nuove location ed ampliato la rete Supercharger con oltre 700 nuovi stalli di ricarica in più di 80 nuovi siti. Anche se non riguarda direttamente il mercato EMEA, vale la pena ricordare che il 10 giugno Tesla ha iniziato le consegne delle prime nuove Model S Plaid.

LE NOVITÀ DELL’ULTIMO TRIMESTRE

Per quanto riguarda le novità di prodotto, le Tesla Model 3 Long Range e Performance dispongono adesso del volante riscaldato di serie. I clienti che possiedono una versione Standard Range Plus possono richiedere questa funzionalità attraverso la loro app Tesla. La casa automobilistica ha inoltre aperto in Europa durante il Q2 2021 nuove location dove le persone potranno recarsi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker