Hi-Tech

Tesla, nuova interfaccia dell'infotainment con la FSD v9 Beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quando arriverà la nuova FSD v9 Beta? A sentire Elon Musk sarà "presto disponibile" anche se una data precisa non c'è. Proprio a seguito dei continui ritardi per il rilascio di questa versione della Full Self Driving, diversi clienti di Tesla avevano iniziato a protestare sui social attraverso post pungenti ed ironici. Come abbiamo avuto modo di vedere, Musk è intervenuto rapidamente ammettendo che lo sviluppo della guida autonoma è più difficile di quanto pensasse.

Il CEO di Tesla ha aggiunto, adesso, un particolare interessante. Rispondendo su Twitter ad un utente che chiedeva quando le novità software introdotte sulla nuova Model S Plaid sarebbero arrivare sulle Model 3 e Model Y, Musk ha fatto sapere che una nuova interfaccia arriverà con l'aggiornamento della FSD. Per poterla ricevere, le auto devono disporre della piattaforma Hardware 3.0.

TEMPI INCERTI

Il restyling della Model S ha introdotto una nuova interfaccia per l'infotainment e diverse novità software. All'epoca si pensava che si trattasse della nuova versione 11 del software di Tesla di cui si speculava da diverso tempo. Tuttavia, con le prime consegne della Model S Plaid è stato appurato che in realtà i veicoli dispongono della release 10.2. Il tweet di Elon Musk farebbe pensare che Tesla possa essere in procinto di rilasciare la versione 11 del suo software contestualmente alla nuova FSD v9 Beta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker