Hi-Tech

Resident Evil Village a quota 4,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua il successo di Resident Evil Village che, dopo aver toccato quota 3 milioni di copie vendute dopo il lancio, ha raggiunto un nuovo traguardo importante celebrato dal profilo Twitter ufficiale di Capcom. L'ultimo capitolo della saga horror è infatti arrivato a toccare le 4,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo in due soli mesi.

Si tratta di un risultato senza dubbio degno di nota che certifica l'ottimo lavoro svolto dalla casa di Osaka con lo sviluppo di un titolo molto apprezzato dai fan (e nella nostra recensione ve lo abbiamo raccontato) grazie anche al giusto mix tra azione e horror più equilibrato rispetto allo scorso capitolo.

Il successo del titolo ha spinto Capcom a lavorare su nuovi contenuti aggiuntivi che verranno ufficializzati presto e che ci permetteranno di approfondire alcuni aspetti secondari della trama. Ricordiamo che Resident Evil Village è il secondo titolo a presentare Ethan Winters come protagonista principale e che la storia è posizionata cronologicamente alla fine della time line attuale della serie. Le vicende della famiglia Winters dovrebbero concludersi con il prossimo capitolo, ma nel frattempo dovrebbe arrivare il remake di Resident Evil 4 a tenerci compagnia sino al rilascio di Resident Evil 9.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker