Hi-Tech

Recensione TV LG OLED G1: EVOluzione della specie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche quest’anno LG ha rinnovato la sua gamma di modelli TV OLED. Da un lato assistiamo ad un ampliamento verso il basso che vede l’introduzione dell’inedita serie A1. Nella fascia più alta il costruttore coreano ha deciso, invece, di abbinare estetica a sostanza dotando la nuova serie “Gallery” G1 di un nuovo pannello “Evo”.

Nuovo pannello che promette soprattutto una migliore efficienza e, grazie poi alla rinnovata elettronica Alpa 9 di quarta generazione, anche un incremento delle prestazioni. Ma il rinnovamento 2021 passa anche per una significativa rivisitazione dell’interfaccia del sistema operativo “smart” webOS e del menu delle impostazioni.

Non mancano poi le ricche funzionalità gaming, che hanno reso gli OLED CX 2020 di LG autentici oggetti del desiderio per i videogiocatori di tutto il mondo. Le aspettative sono quindi molto alte, con la serie G1 che ambisce a rappresentare la sintesi di eccellenza della tecnologia OLED WRGB. Sarà vera gloria? Scopriamolo insieme con questa prova del modello da 55 pollici, disponibile al prezzo di listino di 2.499 Euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker