Hi-Tech

Nuova Renault Megane E-Tech 100% Electric: debutto al Salone di Monaco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Renault sarà presente al Salone di Monaco che si svolgerà dal 6 al 12 settembre 2021. Durante la prima giornata per la stampa, il 6 settembre, la casa automobilistica svelerà in anteprima mondiale la nuova Renault Megane E-Tech 100% Electric, un modello molto atteso di cui abbiamo parlato più volte e che è un tassello importante della sua strategia di elettrificazione. La conferenza stampa, che si terrà la mattina, sarà diffusa via streaming.

Ma non è finita qui, perché il giorno dopo, nella seconda giornata dedicata alla stampa, il marchio francese esporrà anche la R5 Prototype, il concept della futura R5 elettrica che rende omaggio alla Renault 5 del passato. Il costruttore, dunque, sfrutterà l'appuntamento del Salone di Monaco per mostrare tante interessanti novità.

MEGANE ELETTRICA

La vettura che Renault presenterà a settembre sarà la versione di produzione della della concept car Megane eVision svelata nell'ottobre del 2020. Si tratta di un crossover sviluppato partendo dalla piattaforma CMF-EV. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento conosciamo solamente quelle del concept.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker