Hi-Tech

Microsoft rilascia la nuova Insider build 22000.65 di Windows 11: ecco le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di una settimana dal lancio della prima build Insider di Windows 11, Microsoft ha rilasciato la nuova build 22000.65 del sistema operativo disponibile al download per tutti coloro che sono iscritti al canale Dev. Questa build, com'è lecito attendersi, mette mano al codice sistemando un gran numero di bug e apportando vari miglioramenti in termini di funzionalità e anche di coerenza grafica.

Tra le novità più rilevanti c'è la comparsa (che poi è un ritorno) di un campo dedicato alla ricerca all'interno del menu Start e la reintroduzione dell'opzione "Aggiorna" nel menu di scelta rapida del desktop. Non ci sono da segnalare funzionalità inedite: eventualmente avremo quindi modo di vederle nelle build successive che dovrebbero essere rilasciate nelle prossime settimane.

Di seguito vi riportiamo l'elenco dei cambiamenti e dei miglioramenti introdotti da questa nuova build (mentre per la lista completa di tutti gli interventi di fix relativi ai bug vi rimandiamo al sito Microsoft raggiungibile al link in FONTE):


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker