Hi-Tech

Galaxy Tab S8 nel 2022, Samsung pensa al rinvio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli eredi dei Galaxy Tab S7 e S7+ potrebbero farsi attendere più del previsto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Samsung sia intenzionata a rinviare il lancio dei Galaxy Tab S8 all'inizio del 2022. Una scelta che interromperebbe l'abitudine dell'azienda sudcoreana di commercializzare i nuovi di tablet di fascia alta nel periodo estivo, probabilmente dettata dalla situazione legata alla scarsa disponibilità delle componenti, con particolare riferimento ai chip.

Una carenza che sembrerebbe aver causato un ritardo nell'entrata in produzione del Galaxy S21 FE e che potrebbe anche aver portato all'anno sabbatico della gamma Note. In ogni caso, sono già emerse le prime informazioni tecniche sul modello di punta dei Galaxy Tab S8, la variante Ultra. Si parla di un enorme schermo OLED da 14,6 pollici, caratteristica che lo posizionerebbe in una nicchia quasi inedita nel settore tablet. Ma non è tutto.

Il prossimo anno i Galaxy Tab S8 potrebbero essere tre, e non due come Tab S7


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Stockador a 174 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker