Hi-Tech

Galaxy A12s arriva sul sito filippino di Samsung e ottiene certificazione Bluetooth

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A12s ha fatto la sua apparizione sia nella sezione del sito Samsung dedicato al supporto nelle Filippine, sia nel database del Bluetooth SIG, l'organizzazione che sovrintende lo sviluppo della tecnologia wireless omonima e che concede in licenza ai produttori l'utilizzo dello standard. Sarebbe bastato uno solo dei due eventi a suggerire che la sua presentazione è vicina, e invece così ne siamo praticamente certi.

All'interno del database del Bluetooth SIG sono apparsi due codici modello riconducibili a questo inedito smartphone economico di Samsun,: SM-A127F ed SM-A127M. Entrambi sono dotati di Bluetooth 5.0 e di uno slot per due schede SIM, ma le specifiche pubblicate dall'ente sono solo queste e non sono sufficienti a capirne di più. Probabile che i due modelli siano pressoché identici ma destinati a mercati diversi.

La pagina di aiuto del portale Samsung delle Filippine invece non contiene nulla che sveli informazioni sulle caratteristiche tecniche eccetto la citazione al modello SM-A127F che, evidentemente, sarà quella commercializzata nella Repubblica dell'oceano Pacifico. Se non è ufficiale poco ci manca, insomma, e non è da escludere che Samsung Galaxy A12s possa arrivare insieme o nello stesso periodo di altri prodotti su cui ultimamente ci si è concentrati parecchio dalle parti di Seul come Galaxy M22 o Galaxy M52 5G (che di recente ha fatto capolino su Geekbench).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker