Hi-Tech

Sony SRS-NB10: lo speaker da indossare per intrattenimento e chiamate di lavoro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha annunciato l'uscita di SRS-NB10, un prodotto che viene definito "diffusore per un audio personale" di alta qualità e uno strumento per ottimizzare le interazioni da remoto. Basta una rapida occhiata per capire che si tratta di un dispositivo che si pone a metà strada tra uno speaker e un paio di cuffie o auricolari, quest'ultimo un segmento che Sony ha recentemente arricchito con gli WF-1000XM4.

Esattamente come questi ultimi anche SRS-NB10 si indossa: la differenza consiste nel fatto che lo si poggia intorno al collo, grazie all'archetto progettato per regolare la vestibilità e per poggiare delicatamente sulle spalle. Le dimensioni sono 191 (L) x 49 (A) x 185 (P) millimetri con un peso di circa 113 grammi. La leggerezza e l'ergonomia aprono la via a scenari di utilizzo prolungati.

La certificazione IPX4 garantisce la protezione da modiche quantità di acqua (gli spruzzi). I suoni vengono diffusi medianti trasduttori full-range orientati verso l'alto e ottimizzati per indirizzare l'audio verso le orecchie di chi indossa questo particolare speaker. Nella parte posteriore vengono ospitati dei radiatori passivi che rinforzano la riproduzione delle basse frequenze. Sony sostiene che il suono è chiaro e preciso anche a basso volume e questo permette di utilizzare il prodotto senza disturbare le altre persone eventualmente presenti nella stanza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker