Hi-Tech

Oppo prepara uno smartphone gaming: svelate le immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo potrebbe decidere di esordire nel segmento degli smartphone gaming: a suggerirlo è una certificazione recentemente individuata nel database dell'EUIPO (l'Ufficio dell'Unione Europea per la proprietà intellettuale). La documentazione è stata pubblicata a fine maggio ma solo ora è passata agli onori della cronaca: contiene infatti diverse immagini di quello che sembra essere a tutti gli effetti uno smartphone dedicato agli appassionati del gaming in mobilità. A suggerirlo per ora non c'è né un nome commerciale, né una scheda tecnica ma principalmente l'estetica che sposa i canoni della specifica tipologia di prodotto.

La parte posteriore e i bordi laterali sono caratterizzati dallo stile che ricorda quello degli smartphone della gamma Rog di Asus (QUI la prova del più recente ed estremo dei modelli). Sul frontale non sono visibili notch o cornici pronunciate, e si nota la fessura dell'altoparlante posta a ridosso del bordo superiore. La fotocamera posteriore comprende quattro sensori; sul bordo inferiore si trovano il connettore USB-C e il jack cuffie.

La certificazione suggerisce lo sviluppo di un progetto che merita attenzione, ma non può fornire indicazioni più precise su quando arriverà a compimento. Intanto emergono altri dettagli su un altro progetto di Oppo che potrebbe o meno integrarsi con quello dello smartphone gaming, un chip ISP (Image Signal Processor) sviluppato in prima persona dal produttore asiatico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker