Hi-Tech

Nintendo Switch Oled: il nuovo dock può essere comprato separatamente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ieri è stata la giornata di annuncio, un po' a sorpresa a dire il vero, di Nintendo Switch Oled, revisione della console della casa di Kyoto che porterà con sé, oltre ad una serie di migliorie minori, anche un nuovo display da 7 pollici (ma sempre con risoluzione a 720p). Tra le novità c'è anche una nuova dock station, forte di un design rivisto, un po' più sinuoso, e dell'aggiunta di un ingresso LAN assente nel precedente modello (insomma niente più adattatore USB – LAN) che a quanto pare verrà anche venduta singolarmente, stando a quanto riportato da Digital Trends.

Nintendo ha infatti spiegato al sito americano che gli acquirenti che volessero comprare solo la dock station oppure che avessero bisogno di un ricambio, potranno farlo scegliendo tra entrambi i colori, bianco o nero, ma solo attraverso i canali online Nintendo, quindi non aspettatevi di trovarlo nei negozi. Non ci sono per il momento informazioni relative al prezzo a cui verrà venduta.

Nel pacchetto sarà presente unicamente il nuovo dock di Nintendo Switch Oled, senza il cavo HDMI e senza l'adattatore per collegarlo alla corrente. Purtroppo, non avendo ancora avuto modo di toccare con mano il nuovo hardware Nintendo, è difficile dare giudizi ma, di certo, l'aggiunta dell'ingresso LAN aiuterà tutti coloro volessero giocare online con latenze più basse e senza dover comprare altri accessori. Si perde, in compenso, la terza porta USB interna.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker