Hi-Tech

Nintendo Switch OLED, ecco il prezzo italiano: su GameStop si può già prenotare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ieri è stato il giorno della nuova Nintendo Switch modello OLED, la revisione della console ibrida che a quattro anni dal lancio continua ad essere un successo commerciale, e che a partire dall'8 ottobre sarà disponibile anche in questa nuova veste con schermo, audio, kickstand e base migliorati.

Se nelle ultime ore abbiamo imparato un po' di cose che ci hanno aiutato a comprendere meglio la natura del prodotto, come il fatto che non ci sarà nessun upgrade per il chip e per la RAM, e la possibilità di acquistare il dock (compatibile anche con la Switch originale) separatamente, mancava però ancora un elemento molto importante: il prezzo per il nostro mercato, dal momento che conoscevamo solo quello USA di 349,99 dollari.

GameStop, che permette già di prenotare Nintendo Switch modello OLED (al link che trovate in FONTE), ce lo svela: nessuna sorpresa, dal momento che si tratta di 349,98 euro (con quel centesimo in meno che potrebbe essere una scelta strategica della catena per posizionarsi meglio nei motori di ricerca).


Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, in offerta oggi da Shoppyssimo a 120 euro oppure da ePrice a 175 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker